Una Grande Torino Comics! Questo week-end la SlowProduction è stata presente con il suo piccolo banchetto alla fiera del fumetto di Torino che ormai da diversi anni si presenta agli appassionati di fumetti animazione e videogiochi torinesi, e quest'anno dopo tanto tempo che non accadeva siamo riusciti a vedere una fiera ben organizzata in termini di spazi e con tanti espositori e visitatori, unica nota dolente il prezzo del biglietto per i visitatori, che hanno subito una rapina a mano armata alle casse per poi non trovare ad un certo punto nemmeno più l'acqua al bar. Comunque questi dettagli a parte una edizione degna di rispetto!
Un' edizione che ha visto la SP stringere nuove amicizie e conoscenze e che è stata un trionfo anche in termine di vendite del nostro umile fumetto. Quindi come al solito, GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che ci supportano e sopportano :) ci impegneremo sempre di più per darvi un prodotto sempre migliore.

Per concludere vi rimandiamo ai prossimi appuntamenti: Fiera di piazza madama Cristina in maggio, UNA SOLA fumettopoli e PICTA COMICS nel mese di settembre.

Ciao a tutti

Steo-kun.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Comments (0)