Come avrete notato la grafica del nostro blog sta cambiando, tutto grazie alla collaborazione tra noi e la nostra webmaster Ishyna, ma non è questa l'unica novità!
Come potete vedere nel video che ho linkato ci sarà presto una nuova fiera//evento a cui la SP parteciperà come ospite, il MOGUDAY.
Questa neonata fiera ci darà inoltre la possibilità di portare il nostro lavoro anche dalle parti di Vercelli, quindi se conoscete qualcuno che abita da quelle parti mandatelo da noi, così potrà gustarsi BOKUMARI.

Per quanto riguarda il progress del numero 3 siamo quasi a metà quindi ancora poco e vedrà la luce, in linea di massima io rimando tutti ad agosto/settembre, ma non si sa mai...magari potrebbe uscire prima :)

Vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo gli altri eventi che si svolgeranno da qui a poco:
Fiera del fumetto in piazza Madama Cristina e HARD ROCK COSPRIDE entrambi a TORINO.

Ja nee

Steo-kun

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Comments (2)

On 30 aprile 2011 alle ore 17:57 , Ernestgirl ha detto...

Contenta di sentire delle buone novelle! : D
Magari riusciremo a beccarci ad una mostra e a scambiarci i lavori (faccio parte di Fattore Manga e stiamo preparando il secondo numero di "Taboo").
Per quanto riguarda il sito, permettetemi di fare qualche osservazione in quanto web/graphic designer: ci sono alcune cose davvero poco leggibili. In primis il menu ed in secondo luogo la dicitura "commenti" sotto i post. anche l'ultimo post pubblicato non è leggibilissimo a causa dello sfondo cui è sovrapposto. Fate attenzione a queste cose, perchè stancano la lettura.
Per il resto mi tengo aggiornata ;)

 
On 1 maggio 2011 alle ore 02:31 , Slowboys ha detto...

benvenuta e grazie mille per i commenti ^^
Il restyling del blog è avvenuto da poco e decisamente dobbiamo ancora ritoccarlo, quindi queste osservazioni ci sevrono non poco!
Per il resto, speriamo davvero di poterci scambiare i lavori al più presto: anche il confronto serve a crescere!