Ciao a tutti amici lettori del Blog volevo solo segnalare che come ad ogni edizione la Slowproduction sarà presente al banco della fumettopoli con MR.Habanero, vi aspettiamo per venire a salutarci, e mi raccomando fate comprare a tutti i vostri amici il numero 1 di BOKUMARI, ricordiamo che ci sono le spille in omaggio fino ad esaurimento scorte per chi compra il fumetto.


Per ora vi saluto e vi lascio una pin-up nuova di Mihoko che ho dipinto con il caffè, un' anteprima del numero 2 ^_^


Bye Bye


Steo-kun


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Comments (2)

On 21 febbraio 2010 alle ore 12:46 , spica17 ha detto...

ciaoooooo ragaaaaa!! il fumetto è bello e i disegni sn fantastici... tr bravi!! (cavoli anke io voglio disegnare così!!) nn vedo l ora di sapere la fine della storia!!! =)=)=)=)=)

ps: a fumettopoli v ho visto!!
CHOPPER!!

baci baci aly!!!

 
On 21 febbraio 2010 alle ore 18:20 , Arya010wind ha detto...

Ciao! ^^
Ho comprato Bokumari e... l'ho enormemente apprezzato!
La trama è intrigante e lo stile dei disegni positivamente particolare (i personaggi, specialmente Yoichi Tamura, mi ricordano vagamente alcune opere dell'antica pittura giapponese... *W*)
Inoltre adoro la resa delle armature! ^^

Non vedo l'ora di acquistare il prossimo volume!
Ciaoo!

Julia