La due giorni di Fumettopoli nel quale abbiamo pubblicizzato la nostra opera ha dato i suoi frutti.
Alcuni di Voi hanno acquistato il frutto della nostra fatica e per questo Vi ringraziamo profondamente. Ma il nostro grazie va anche a tutte le persone che si sono fermate a sfogliare il primo numero di "Where I end and you begin" ed a fare due parole sul prodotto che stavamo pubblicizzando.
Non credo di parlare solo per me se dico a tutti Voi "GRAZIE" per l'interesse dimostrato ed il supporto.
Come già Vi abbiamo martellato in fiera vorremmo ancora un pizzico di collaborazione... nulla di più che i Vostri commenti, critiche e anche insulti (se motivati!).
DOUMO ARIGATOU GOZAIMASU
SLOWPRODUCTION
DPZ

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Comments (7)

On 22 settembre 2009 alle ore 21:08 , santapazienza ha detto...

ciao ho appena finito di leggere il vostro manga , passo alla versione critica :P ovvero sono abituato a leggere manga molto curati a livello di disegno quindi appena aperto il vostro (ormai mio!!!!!!) manga mi son trovato un po spiazzato, ma andando avanti con la lettura mi son abituato più che volentieri x fare un esempio era come guardare in modo semplice senza aver paura di perdere quell piccolissimo indizio, quindi disegni semplici e chiari . Per quanto riguarda la storia è iniziata in modo semplice forse un poco scontato il solito protagonista avvolto dal mistero ma forse è questo che piace !! poi alla fine del volume è arrivata la vera linfa della storia direi azzeccata. la mia morale è l'ho comprato solo xè era di autori italiani anche se non mi aspettavo molto , invece mi ha sorpreso parecchio ! aspetto con impazienza il secondo volume :D

 
On 23 settembre 2009 alle ore 21:33 , santapazienza ha detto...

ciao sono sempre io :P ho una domanda oggi ovvero l'avevo ancora prima dell'acquisto del manga veniamo al dunque, ma quando uscirà il secondo volume io che abito (in culo a giove) distante da torino e se nel negozio dove mi rifornisco di manga non trovo la vostra publicazione , come posso fare x averla?

 
On 24 settembre 2009 alle ore 00:05 , Anonimo ha detto...

Ciao Emanuele, ti rispondo immediatamente: al momento sono a metà del capitolo 5 e conto di muovermi molto velocemete grazie alla potenza scaturita in me grazie al tuo commento, la data di consegna ultima in stampa è la fine di febbraio, ma se riesco a finire tutto prima...pubblichiamo prima...in ogni caso metteremo un post sul blog appena avremo il secondo volume e vi terremo aggiornati sull'andamento del lavoro.
Per la reperibilità del fumetto: al momento non ti saprei dire nulla di preciso, di sicuro saremo presenti nelle fiere tra Torino e Milano, in caso estremo vedremo di organizzarci per farvelo pervenire...in qualche modo si farà ^_^ in ogni caso ti volevo ringraziare perchè anche se non ti sembra con il tuo contributo e il tuo supporto hai infuso in noi grande energia, spero di riuscire a procedere il lavoro in modo soddisfacente (si scrive così? boh) per noi e soprattutto per VOI.

grazie mille,
alla prossima.

Steo-kun

 
On 24 settembre 2009 alle ore 19:21 , santapazienza ha detto...

WOW!!!!allora siete molto avanti nel frattempo la mia fantasia spazia ,crea, demolisce, interpreta ogni possibile continuazione immaginabile del secondo albo, ma una volta fatto questo passo si corre con la velocità di uno che precipita (adesso non tiriamo fuori le leggi della fisica :P ) quindi che tipo di persone incontrerà la nostra bella protagonista? , che tipo di avversari?, lei è l'unica che può portare * il suo ospite*? ma è lei la vera protagonista? che tipo di scuola ha avuto? .........ecco questo intendevo con la frase di prima troppe domande mi affiorano. meno male che riesco a dormire lo stesso :D

ps.spero non venga a trovarmi nel sonno............

 
On 24 settembre 2009 alle ore 23:28 , Steo-kun ha detto...

Ehehehe ciao "santapazienza" inizio subito col dirti grazie per averci lasciato un post, secondo: a me piacerebbe che venisse a trovarmi nel sonno...(fine delle battute maschiliste)^_^.
Per le tue domande: lei in realtà è un coniglio nano con la sinusite e raggiungerà il suo obbiettivo quando troverà la carota magica e rivelerà a tutti la sua vera forma.


Scherzo ovviamente, non posso rivelarti dettagli troppo approfonditi, ma ti posso dire che (finalmente) nel prossimo numero ci saranno meno scene di interno (ormai io ODIO disegnare tatami e quant'altro) e inizieremo a capire qualcosa di + sull'identità di Mihoko e Maiko.

quindi per il momento ti rimando a fine febbraio /inizio marzo, o prima se riesco a velocizzarmi in modo soddisfacente, ed ancora un grazie per il tuo prezioso supporto.

Steo-kun.

Ps: Diffondete il verbo intanto fatelo comprare a tutti, anche al vostro cane ^_^.

Ja neeeee.

 
On 25 settembre 2009 alle ore 00:05 , santapazienza ha detto...

ciao t domando scusa se non v ho avvertito ma da emanuele ho passato al mio nick ufficiale santapazienza quindi son sempre io :D

 
On 10 maggio 2010 alle ore 23:57 , Anonimo ha detto...

Salve io ho letto il vostro manga e devo dire sinceramente che mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo. La storia è ben strutturata e i disegni ben realizzati.
Grazie di avermelo consigliato son rimasto molto soddisfatto

By
Gintoki Sakata